WHITE SKULL: B.B. Nick lascia la band!

Pubblicato il 01/12/2002

Mai come in questo caso l’abusata formula “per divergenze musicali” corrisponde invece alla mera realtà dei fatti. Il crescente interesse di Nick Savio per l’hard/rock, da sempre comunque sua grande passione, ha portato il talentuoso axeman alla decisione di abbandonare gli Skulls.

Nick: Non avevo più stimoli nel suonare Power Metal e non volendo influenzare ne tantomeno danneggiare la band soprattutto in fase compositiva, dopo averne discusso con gli altri ho ritenuto opportuno prendere questa decisione, pur garantendo, per l’amicizia che tuttora mi lega agli altri membri, il mio apporto in seno al gruppo fintanto che non avessero trovato un sostituto.

Tony: Essendo grandi amici, sapevo già da tempo cosa stava “bollendo in pentola”, pur sperando ovviamente che la cosa non avvenisse mai. Rispetto la scelta di Nick e ne ammiro la correttezza, resteremo comunque amici oltre che essere soci nella gestione del nostro studio di registrazione a Vicenza. Purtroppo è normale che all’interno di una band ci siano cambi di line-up, soprattutto quando non si vive di “sola musica”. Ma “the show must go on” e allora…. dopo due mesi di audizioni sono orgoglioso di annunciare che Danil Bar è il nuovo axeman degli White Skull. Un abbraccio a tutti e naturalmente……….”See Ya’on the Road”!!!

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.