WHITE SKULL: firmano per ROAR! Rock Of Angels Records

Pubblicato il 25/02/2022

Comunicato stampa:

Una voce inconfondibile, chitarre graffianti e una sezione ritmica esplosiva; una straordinaria miscela di potenza e melodia per un sound infuocato, proveniente dal cuore di sei musicisti italiani: i WHITE SKULL! Dopo due demo, un EP, tre compilation e 10 album, in oltre 30 anni di carriera con innumerevoli spettacoli dal vivo nei club e nei festival, per Federica “Sister” De Boni e soci è finalmente arrivato il momento di guardare al futuro e annunciano la firma di un accordo con ROAR! Rock Of Angels Records per la pubblicazione del nuovo album!

Di seguito le parole di Tony “Mad” Fontò, chitarrista e fondatore della band:

“La proposta di firmare per i ROAR è arrivata dal nostro amico di lunga data Chris (Boltendahl, Grave Digger) che ci ha consigliato di sentire questi ragazzi per il nostro nuovo album. Da subito si è creato un ottimo feeling, hanno preso le decisioni importanti in modo veloce e deciso, con un piano di lavoro dedicato al futuro della band. Siamo onorati ed entusiasti di far parte della famiglia Rock Of Angels Records. Grandi novità in arrivo, rimanete sintonizzati!”

Inoltre, i seguenti album sono ora disponibili anche su tutte le piattaforme digitali sotto ROAR! Rock Of Angels Records:

1999 – Tales From The North
2000 – Public Glory, Secret Agony
2002 – The Dark Age (con anche la versionee alternativa in spagnolo)
2004 – The XIII Skull

WHITE SKULL:

Federica “Sister” De Boni – Vocal
Tony “Mad” Fontò – Rhythm Guitar
Valentino Francavilla – Lead Guitar
Alexandros Muscio – Keyboards
Jo Raddi – Bass
Alex Mantiero – Drums

WHITE SKULL online:

http://whiteskull.band
www.facebook.com/whiteskullofficial
www.instagram.com/whiteskullofficial

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.