WHITE SKULL: i dettagli del 30° anniversario a Vicenza l’8 dicembre

Pubblicato il 07/12/2018

Comunicato stampa:

Si svolgerà sabato 8 dicembre, presso l’Enjoy Club di Vicenza, lo show celebrativo per i 30 anni di attività dei WHITE SKULL, band orgoglio dell’heavy metal italiano.
Lo spettacolo proporrà una carrellata dei brani più importanti della carriera del Teschio Bianco con ospiti a sorpresa e diversi ex componenti della band.
Il compito di cominciare un evento del genere sarà affidato al virtuoso shredder MARCO ANGELO, preceduto dal DjSet di Adelina Putin.

Di seguito i dettagli della serata:

WHITE SKULL: ore 23.10
MARCO ANGELO: ore 22.45
Dj set di Adelina Putin: ore 21.00

Apertura : ore 20.30

A seguire Aftershow Party con DjSet di Mariotio

Ingresso : 7 € con cosumazione inclusa (contributo artistico)

Sabato 8 Dicembre
WHITE SKULL 30° ANIVERSARIO + MARCO ANGELO
Enjoy Club Via della Croce. 19 – Torri di Quartesolo (Vicenza)

http://enjoyclubvicenza.it

Evento Facebook: Clicca QUI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.