WHITE SKULL: il video della nuova “Skull In The Closet”

Pubblicato il 17/09/2022

Artista: White Skull | Fotografo: Simona Luchini | Data: 20 luglio 2019 | Evento: Ambria Metal Festival | Città: Ambria di Zogno (BG)

 

Comunicato di Cerberus Booking:

È disponibile di seguito il video di “Skull In The Closet” primo singolo estratto da “Metal Never Rusts“, il nuovo ed imminente album dei WHITE SKULL. Sarà reperibile in CD digipack e su tutte le piattaforme digitali dal 21 ottobre 2021 via ROAR Rock Of Angels Records. Il 16 dicembre 2022 verrà pubblicata l’edizione Curacao Vinyl limitata a 500 copie.

Pre-ordina l’album qui: https://bit.ly/white_skull_metal_never_rusts
Link per il presave digitale: https://bfan.link/metal-never-rusts

Sono 10 le tracce della nuova release:

01. Hammer On Thin Ice
02. Metal Never Rusts
03. Skull In The Closet
04. Black Ship
05. Heavily Mental
06. Scary Quiet
07. Ad Maiora Semper
08. Jingle Hell
09. Pay To Play
10. Weathering The Storm

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.