WHITE SKULL: in studio per il nuovo album

Pubblicato il 24/03/2022

Artista: White Skull | Evento: Metalitalia.com Festival | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 9 settembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo Sull Adda

 

Comunicato stampa:

I WHITE SKULL, veterani del metal italiano, hanno iniziato le registrazioni dei brani del prossimo disco.
La band è attualmente impegnata nelle sessioni di registrazione presso i Mad Recording Studio, momentaneamente rilocati presso la Valentino’s Guitar Accademy, sotto la guida di Tony “Mad” Fontò. Successivamente, il materiale passerà nelle mani di Chris Boltendahl (GRAVE DIGGER) per le fasi di mixing e mastering nei suoi Graveyard Studio di Colonia (Germania).

Di seguito le parole di Tony “Mad” Fontò, chitarrista e fondatore della band:

“Siamo davvero entusiasti di essere tornati in studio con un team di lavoro così affiatato. Nulla è lasciato al caso, io e i ragazzi della band ci stiamo mettendo corpo ed anima. Siamo spesso in contatto con Chris (Boltendahl) per cercare le soluzioni migliori ed è un piacere averlo in squadra, il suo apporto si sta rivelando molto importante. Stiamo lavorando con il cuore e credo di poter parlare a nome di tutti dicendo che questo disco sarà uno dei lavori più epici ed energici che abbiamo mai concepito.”

La formazione veneta ha firmato un accordo con ROAR (Rock of Angels Records) per la pubblicazione e distribuzione del nuovo album. Maggiori dettagli verranno forniti a breve.

Web e social
http://whiteskull.band
www.facebook.com/whiteskullofficial
www.instagram.com/whiteskullofficial

ROAR! Rock Of Angels Records
https://roar.gr/

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.