WHITE VOID: firma con Nuclear Blast Records per il nuovo progetto di Lars Are Nedland (BORKNAGAR, SOLEFALD)

Pubblicato il 08/12/2020

 

Comunicato stampa:

L’eclettica band hard rock norvegese WHITE VOID ha firmato per Nuclear Blast Records, che pubblicherà l’album di debutto “Anti” il 12 marzo 2021. I WHITE VOID sono la nuova creatura di Lars Are Nedland (BORKNAGAR, SOLEFALD) che dichiara:

“La vita è assurda, il che significa che a volte si verificano strane coincidenze. Come il fatto che le strade dei WHITE VOID e di Nuclear Blast si siano incrociate nel momento perfetto all’interno di un anno come il 2020. Sono entusiasta di lavorare con la più grande e rinomata etichetta hard rock e metal del mondo per far entrare i WHITE VOID nelle orecchie e nelle menti degli amanti della musica di tutto il pianeta, e sono fiducioso che sarà un’impresa prolifica per tutti coloro che vi sono coinvolti. Abbiamo alcuni assi nella manica piuttosto speciali, quindi oltrepassiamo l’orizzonte degli eventi e lasciamoci trascinare nel Vuoto. Vi aspetta un viaggio!”.

Di seguito una piccola anticipazione dell’album di debutto, “Anti“:

Line Up:

Lars Nedland – Voce
Tobias Solbakk – Batteria
Vegard Kummen – Basso
Eivind Marum – Chitarra

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.