WHITE VOID: il video della nuova “This Apocalypse is For You” dal nuovo progetto di Lars Are Nedland (BORKNAGAR, SOLEFALD)

Pubblicato il 15/01/2021

Comunicato stampa:

Oggi l’ecclettica band hard rock norvegese WHITE VOID è orgogliosa di presentare “This Apocalypse Is For You“, il secondo singolo tratto dall’album di debutto “Anti”, in uscita il 12 marzo 2021.

Il video di “This Apocalypse Is For You”:

Il frontman Lars Nedland a proposito della canzone dichiara:

“L’assurdo non può mai essere accettato in modo permanente. Richiede un confronto costante, una rivolta ininterrotta. Se fallite la rivolta, questa apocalisse è per voi! Questa è una canzone sulle crisi. È anche una canzone per mettere un po’ di boogie nella tua vita. Perché tutti hanno bisogno di boogie! Il video è stato splendidamente creato dal mago dell’animazione Joakim Storsve e dall’editor Daniel Øverland, e si ispira al dipinto ad olio ‘Adrift’ di Jeremy Geddes, che, tra l’altro, funge da copertina per il nostro album di debutto. Godetevi il putiferio, i cosmonauti e il boogie”. 

Il singolo precedente “Do. Not. Sleep.“:

Tracklist e copertina di “Anti“:

1. Do. Not. Sleep.
2. There is No Freedom but the End
3. Where You Go, You’ll Bring Nothing
4. The Shovel and the Cross
5. This Apocalypse is for You
6. All Chains Rust, all Men Die
7. The Fucking Violence of Love
8. The Air was Thick with Smoke

Il disco sarà disponibile nei seguenti formati:

CD Jewelcase
CD Jewelcase + toppa (limitato a 200)
Gatefold LP – Black
Gatefold LP – White (limitato a 300)
Gatefold LP – Pink + Grey Splatter (limitato a 100)
Digitale

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.