WHITE WARD: nuovo disco in inverno

Pubblicato il 07/09/2021

Durante un’intervista di prossima pubblicazione concessa a Metalitalia.com, i WHITE WARD ci informano che stanno finendo le registrazioni di un terzo full-length, idealmente in pubblicazione questo inverno:

Si, stiamo finendo le registrazioni del terzo full-length, che uscirà quest’inverno, almeno speriamo. Inoltre, abbiamo piani anche per qualche uscita più piccola. Nel 2022 saranno tra l’altro dieci anni dei WHITE WARD, stiamo dunque pensando di far uscire qualche chicca“.

L’intervista completa sarà disponibile prossimamente su queste pagine.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.