WHITECHAPEL: annunciano il nuovo album “Kin”, ascolta il singolo “Lost Boy”

Pubblicato il 31/08/2021

I WHITECHAPEL hanno annunciato il nuovo album “Kin”, in pubblicazione il 29 ottobre 2021 su Metal Blade Records. La band statunitense lancia oggi il video del primo singolo “Lost Boy”, il quale è stato diretto da Miles Skarin.

Il disco è stato prevalentemente registrato presso lo studio del chitarrista Zach Householder sotto la supervisione del produttore Mark Lewis (CANNIBAL CORPSE, THE BLACK DAHLIA MURDER). Il mixaggio è stato affidato a David Castillo (KATATONIA, LEPROUS) presso i Ghostward Studios in Svezia, mentre Ted Jensen (GREEN DAY, EVANESCENCE) si è occupato del mastering.

Tracklist:

1. I Will Find You
2. Lost Boy
3. A Bloodsoaked Symphony
4. Anticure
5. The Ones That Made Us
6. History Is Silent
7. To the Wolves
8. Orphan
9. Without You
10. Without Us
11. Kin

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.