WHITECHAPEL: il video della nuova “A Bloodsoaked Symphony”

Pubblicato il 23/09/2021

 

I WHITECHAPEL hanno annunciato il nuovo album “Kin“, in pubblicazione il 29 ottobre 2021 su Metal Blade Records. La band statunitense lancia oggi il video del secondo singolo “A Bloodsoaked Symphony“:

Il video del singolo precedente “Lost Boy“, diretto da Miles Skarin.

Il disco è stato prevalentemente registrato presso lo studio del chitarrista Zach Householder sotto la supervisione del produttore Mark Lewis (CANNIBAL CORPSE, THE BLACK DAHLIA MURDER). Il mixaggio è stato affidato a David Castillo (KATATONIA, LEPROUS) presso i Ghostward Studios in Svezia, mentre Ted Jensen (GREEN DAY, EVANESCENCE) si è occupato del mastering.

Tracklist:

1. I Will Find You
2. Lost Boy
3. A Bloodsoaked Symphony
4. Anticure
5. The Ones That Made Us
6. History Is Silent
7. To the Wolves
8. Orphan
9. Without You
10. Without Us
11. Kin

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.