WHITECHAPEL: in studio

Pubblicato il 04/09/2018
I WHITECHAPEL hanno iniziato le registrazioni del loro nuovo album. La band non ha ancora trovato un sostituto per il batterista Ben Harclerode, che ha lasciato il gruppo l’anno scorso, ma si conosce già il nome di chi inciderà le percussioni in studio: Navene Koperweis degli ENTHEOS.

Il produttore del nuovo album sarà ancora una volta Mark Lewis (CANNIBAL CORPSE, THE BLACK DAHLIA MURDER). La release è prevista per il 2019.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.