WHITESNAKE: al concerto di Milano non si esibiranno gli EUROPE causa Covid

Pubblicato il 27/06/2022

Questo il comunicato Vertigo:

L’unica data italiana di WHITESNAKE Farewell World Tour si svolgerà domani, 28 giugno 2022, all’Alcatraz di Milano. Biglietti disponibili in cassa.

Purtroppo EUROPE sono costretti a cancellare la loro presenza, in seguito alla positività al Covid del tastierista Mic Michaeli. Quello di domani sarebbe stato l’ultimo concerto degli Europe nell’ambito del tour intrapreso insieme a WHITESNAKE lo scorso 10 maggio.

JOEY TEMPEST, frontman di EUROPE dichiara: “E’ una conclusione decisamente deludente per un tour che è stato davvero straordinario. Ci siamo divertiti tantissimo insieme a Whitesnake nell’incontrare tutti voi amanti del rock, ci auguriamo di riorganizzare prima possibile un concerto a Milano! Vi amiamo tutti!”.

INFO RIMBORSO: I clienti che hanno acquistato online il biglietto saranno rimborsati direttamente per la parte relativa a Europe.
Chi ha acquistato il biglietto presso rivenditore fisico può mandare una mail a info@vertigo.co.it allegando foto del biglietto e appoggio bancario per il riaccredito.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.