WHITESNAKE: David Coverdale “Nel 2021 avremmo dovuto tenere un tour d’addio”

Pubblicato il 12/11/2020

In una recente intervista rilasciata a The Rhino Podcast, il cantante degli WHITESNAKE, David Coverdale, ha dichiarato che la pubblicazione nel 2021 di “The Blues Album” doveva coincidere con l’inizio del tour d’addio della band. Trattasi dell’ultima raccolta di una trilogia iniziata nel 2020 con “The Rock Album” e “Love Songs”.

Coverdale afferma:

“Quale migliore età dei 69 anni ci sarebbe stata per me per uscire di scena? Avevo anche disegnato delle maglie terribili. Il piano era tenere un tour d’addio nel 2021 con cui si ringraziavano i fan per il loro grande supporto in queste cinque decadi. […] Non ho una sfera di cristallo ma non credo che non sarà possibile organizzare eventi con grandi assembramenti anche a fine 2021, quindi è più realistico pensare al 2022”.

Artista: Whitesnake | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 15 luglio 2016 | Venue: Pistoia Blues | Città: Pistoia

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.