WHITESNAKE: David Coverdale, “Non so quando tornerò sul palco”

Pubblicato il 06/04/2023

Artista: Whitesnake | Fotografo: Mathias Marchioni | Data: 19 giugno 2019 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

 

In una recente intervista rilasciata ad Ultimate Classic Rock, il cantante degli WHITESNAKE, David Coverdale, ha dichiarato di non sapere quando riprenderà le attività live dopo lo stop dello scorso anno per motivi di salute:

“Lo scorso anno mi ha colpito quella che senza ombra di dubbio è stata la peggior infezione alle vie respiratorie superiori che io abbia mai preso in vita mia. Da cantante, conosco queste malattie molto bene e questa è stata la peggiore. Ho preso antibiotici e corticosteroidi in dosi crescenti per sette mesi. A gennaio il medico mi ha detto che le cose andavano meglio e che i rimasugli di questa malattia dovrebbero andarsene con dello spray nasale ma ho avvisato i ragazzi della band che possono prendere altri impegni, perchè io non so se ce la farò a tornare in attività entro il 2023”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.