WHITESNAKE, FOREIGNER, EUROPE: tour in Gran Bretagna in primavera

Pubblicato il 05/11/2019

WHITESNAKE e FOREIGNER si apprestano a fare un tour da co-headliner in Gran Bretagna la prossima primavera. Insieme a loro anche gli EUROPE. Il tour inizierà il 31 Maggio alla 02 Arena di Londra e continuerà fino all’8 Giugno, concludendosi alla Manchester Arena. I biglietti saranno disponibili da dalle 9 di venerdì 8 Novembre.

“Sono senza parole dalla contentezza di potervi finalmente vedere in Gran Bretagna!”, ha dichiarato David Coverdale degli WHITESNAKE. “Saranno delle serate fantastiche con gli amici FOREIGNER ed EUROPE! Non vedo l’ora! A presto!”

“Non vedo l’ora che inizio questo tour estivo in Gran Bretagna con gli amici WHITESNAKE ed EUROPE”, aggiunge Mick Jones dei FOREIGNER. “Ci stiamo preparando per suonare tutte le migliori hits per i nostri fan, e rockeggiare in tutto il paese.”

Joey Tempest degli EUROPE dichiara: “Che partenza esplosiva per la nostra estate 2020! Il tour in Gran Bretagna con gli amici WHITESNAKE e FOREIGNER! Yeah! UNa serata con le più grandi canzoni di Classic Rock! Siamo veramente onorati di essere stati invitati come ospiti speciali.”

Ecco le date del tour:

31 Maggio – London, UK @ The O2 Arena
01 Giugno – Cardiff, UK @ Motorpoint Arena
03 Giugno – Birmingham, UK @ Arena Birmingham
04 Giugno – Glasgow, UK @ SSE Hydro
06 Giugno – Newcastle, UK @ Utilita Aren
08 Giugno – Manchester, UK @ Arena

Artista: Whitesnake | Fotografo: Mathias Marchioni | Data: 19 giugno 2019 | Venue: Mediolanum Forum | Città: Milano

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.