WHITESNAKE: i dettagli della raccolta “Love Songs”

Pubblicato il 17/09/2020

Gli WHITESNAKE il 6 novembre pubblicheranno “Love Songs”, la seconda uscita di una trilogia di raccolte in CD e vinile di brani suddivisi per stile che comprende anche “The Rock Album”, uscito a giugno, e “The Blues Album” che uscirà invece nel 2021.

Love Songs” conterrà le versioni remixate e rimasterizzate nel 2020 di pezzi originariamente pubblicati dagli WHITESNAKE tra il 1987 e il 2011 e da David Coverdale sul suo album solista “Into The Light” del 2000. Saranno presenti tre inediti “With All Of My Heart“, “Yours For The Asking” e “Let’s Talk It Over” registrati durante le sessioni di “Into The Light“.

Tracklist, copertina e la versione remix 2020 di “Is This Love“:

01. Love Will Set You Free
02. The Deeper the Love
03. All I Want, All I Need
04. Too Many Tears
05. Can’t Go On
06. Is This Love
07. With All of My Heart *
08. Summer Rain
09. Your Precious Love
10. Now You’re Gone
11. Don’t You Cry
12. Midnight Blue
13. Easier Said Than Done
14. Yours For The Asking (inedito)
15. Let’s Talk It Over (inedito)

Artista: Whitesnake | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 15 luglio 2016 | Venue: Pistoia Blues | Città: Pistoia

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.