WHITESNAKE: la nuova bassista

Pubblicato il 23/11/2021

Gli WHITESNAKE anno annunciato l’ingresso in formazione della bassista irlandese Tanya O’Callaghan. Pochi giorni fa il bassista Michael Devin aveva annunciato la sua uscita dal gruppo.

Il frontman David Coverdale:

“Per qualche motivo gli WHITESNAKE non hanno mai avuto musicisti femmine prima d’ora… bad boys! Quando però nel 2019 abbiamo visto Tanya suonare con la band del nostro amico Steven Adler all’M3 festival, siamo rimasti sbalorditi… una grande performer… quando ci siamo separati da Michael Devin, Tanya è stata la prima persona che abbiamo contattato e lei ha subito accettato”.

GOOOOOOOOOOOOOD Morning, All…& What A FIIIIIINE Morning It Is For Some Good News!!!…I Hope, As Always I Find You & Yours…

Pubblicato da Whitesnake/David Coverdale su Martedì 23 novembre 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.