WHITESNAKE: problemi di salute per David Coverdale, cancellati tutti i tour

Pubblicato il 23/03/2020

Il cantante degli WHITESNAKE, David Coverdale, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico a causa di un’ernia inguinale bilaterale. Ecco il suo comunicato:

“Ancora una volta, mi si spezza il cuore nel dover dare un’altra cattiva notizia circa le attività live degli WHITESNAKE in questo già difficile 2020. Tutti in tour in Europa, Regno Unito e Stati Uniti sono cancellati per via di un mio problema di salute e più specificamente un’ernia bilaterale, per la quale devo essere operato.
Al momento posso solo fare le scuse ai miei grandi musicisti e alla crew degli WHITESNAKE ed esprimere il mio dispiacere agli amici di FOREIGNER, EUROPE e SAMMY HAGAR per via di questo mio imprevisto problema.
Vi voglio bene. Ci vediamo presto”.

Artista: Whitesnake | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 15 luglio 2016 | Venue: Pistoia Blues | Città: Pistoia

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.