WHYZDOM: il video della nuova “Armageddon”

Pubblicato il 14/03/2018

Comunicato stampa:

I symphonic metallers WHYZDOM hanno pubblicato il video del brano “Armageddon“, tratto dal nuovo album della band “As Time Turns To Dust“.

Guarda il video qui:

As Time Turns To Dust” è il disco dall’approccio più “cinematografico” per la band francese, con orchestrazioni molto heavy e dark che ricordano da vicino il lavoro di maestri come Danny Elfman o Hans Zimmer. L’orchestra e i cori danno risalto alle partiture più pesanti e a dare lustro al tutto troviamo la magnifica voce di Marie Mac Leod, potente e versatile, capace di passare con disinvoltura dal rock alle parti operistiche con straordinaria disinvoltura. I testi sono imperniati su un affascinante concept sullo scorrere del tempo. “As Time Turns To Dust” è stato prodotto da Vynce Leff e registrato ai Powermania Studios di Parigi. Il disco sarà disponibile a partire dal prossimo 6 aprile su Scarlet Records.

Si consiglia di seguire www.scarletrecords.it per tutti gli aggiornamenti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.