WILDERUN: i dettagli del nuovo album “Epigone” e il video del primo singolo estratto

Pubblicato il 18/10/2021

Comunicato stampa:

Gli americani WILDERUN, autori di un ibrido tra progressive e symphonic metal, sono lieti di annunciare il nuovo album “Epigone”, previsto in uscita il 7 gennaio 2022 su Century Media Records.

Disponibile il video del primo singolo estratto “Passenger (Radio Edit)”:

Il commento della band:

“’Passenger‘ è la canzone più immediata e allo stesso tempo più impegnativa del nuovo disco. Penso che vi entrerà in testa abbastanza velocemente ma richiede molti ascolti per riuscire a cogliere a pieno tutti i dettagli. È inoltre uno dei brani che non vediamo l’ora di suonar dal vivo, sin da quando l’abbiamo registrata in studio. La pesantezza della band e dell’orchestra donano qualcosa di speciale a questo brano e penso diventerà un brano stabile nelle future setlist.”

Epigone” è disponibile per il preorder qui.
I formati CD e digitale conterranno la cover di “Everything In Its Right Place” mentre in esclusiva per il formato digitale sarà presente un synth mix del brano “Exhaler”.

Di seguito tracklist e copertina di “Epigone”:

1. Exhaler
2. Woolgatherer
3. Passenger
4. Identifier
5. Ambition
6. Distraction I
7. Distraction II
8. Distraction III
9. Distraction Nulla
10. Everything In Its Right Place*
11. Exhaler (Synth Mix)°

*solo per il formato digitale e CD
°solo per il formato digitale

WILDERUN is:
Evan Anderson Berry – Vocals/Guitars/Piano
Dan Muller – Bass/Synths/Orchestrations
Jon Teachey – Drums
Joe Gettler – Lead Guitar
Wayne Ingram – Orchestrations

WILDERUN online:
https://linktr.ee/wilderun

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.