WILDERUN: un deal con Century Media Records

Pubblicato il 17/04/2020

Comunicato stampa:

Century Media Records è orgogliosa di annunciare un deal a livello globale con gli americani WILDERUN.

La band si è formata nel 2012 pubblicando due album, “Olden Tales & Deathly Trails” e “Sleep At The Edge Of The Earth“. Con questo approccio leggermente diverso al songwriting alla creazione di musica, “Veil of Imagination” trasforma ed espande quello che è già un genere indefinibile dando vita a un album che è allo stesso tempo bello e feroce. La voce pulita si trasforma in ringhi mortali mentre la band si alterna tra orchestrazioni squisitamente composte e metal selvaggio, tutte eseguite con tecnica sopraffina.
Veil of Imagination” è stato pubblicato dalla band stessa in via indipendente, un’epica odissea, emozionante e stravagante attraverso paesaggi di terra e mente.

Disponibile il video di “Far from Where Dreams Unfurl” tratto dall’ultimo album:

WILDERUN online:
https://www.facebook.com/OfficialWilderun
https://www.instagram.com/wilderunband
https://twitter.com/wilderunband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.