WILL HAVEN: presto al lavoro

Pubblicato il 03/07/2019

I WILL HAVEN hanno da poco terminato il tour europeo ed hanno intenzione di iniziare i lavori su nuovo materiale durante i prossimi mesi.

“… Per quanto ci riguarda, guardiamo al 2020, abbiamo alcune cose in cantiere, fino a quel momento lavoreremo su nuova musica, sarà ancora il nostro materiale migliore… quindi grazie a tutti per il supporto al tour di ‘Muerte’, è stato uno dei migliori anni della nostra vita, non vedo l’ora di vedere cosa succederà… fino ad allora WHVN passo e chiudo…”

what an awesome run this past week, thank you to everyone who came out and rocked out with us, we are honored to be able…

Pubblicato da Will Haven su Martedì 2 luglio 2019

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.