WIND ROSE: annunciano il nuovo album “Warfront”, il video del primo singolo “Gates of Ekrund”

Pubblicato il 08/03/2022

Comunicato stampa:

I WIND ROSE pubblicheranno il nuovo album “Warfront” il 10 giugno via Napalm Records. Dopo aver pubblicato il loro epico e acclamato album del 2019 di racconti potenti e riff ancora più possenti, “Wintersaga”, i nani più energici del power metal, tornano dalla fucina martellando altri inni contro l’incudine nel loro nuovo album. L’esercito di nani del power metal affila le sue asce sulla vittoriosa “Gates of Ekrund”, il primo singolo ufficiale tratto da “Warfront”, offrendo un primo assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi dal nuovo album. Con oltre 30 milioni di stream solo su Spotify e altri 30 milioni su YouTube per il loro ultimo album “Wintersaga”, “Warfront” è uno degli album power metal più attesi dell’anno!

Di seguito il video del primo singolo “Gates of Ekrund”:

La band commenta:

“Nani di Ekrund! Finalmente è arrivato il momento, siamo di nuovo sul campo di battaglia! Con orgoglio e onore, siamo lieti di svelare al mondo il primo singolo del nostro prossimo album ‘Warfront‘, ispirato all’immaginario di Warhammer: Gates of Ekrund. Il nemico è arrivato, prendi la tua ascia e combatti con noi… Non si può più tornare indietro! Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’uscita di ‘Warfront‘; è un’importante pietra miliare per la nostra carriera e un grande cambiamento in termini di qualità del songwriting e dei video musicali. Vogliamo darvi un’esperienza fantasy definitiva, portandola al prossimo livello di epicità e portandovi sul campo di battaglia con noi.”

Warfront” è disponibile al preorder qui.

L’album è disponibile nei seguenti formati:

Digital Album
Digisleeve CD
Wooden Box Edition (limited to 500)
Digisleeve & Shirt Bundle
1LP Gatefold BLACK
1LP Gatefold GOLD (limited to 300)
1LP Gatefold MARBLED RED BLACK (limited to 300)

Di seguito tracklist e copertina:

01 Of War and Sorrow
02 Army of Stone
03 Tales of War
04 Fellows of the Hammer
05 Together We Rise
06 Gates of Ekrund
07 One Last Day
08 The Battle of the Five Armies
09 I Am the Mountain
10 Tomorrow Has Come

 

WIND ROSE is:
Francesco Cavalieri – Vocals
Claudio Falconcini – Guitars
Federico Meranda – Keyboards
Cristiano Bertocchi – Bass
Federico Gatti – Drums

WIND ROSE online:
Facebook
Instagram
YouTube
Napalm Records

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.