WINDS OF PLAGUE: torneranno in attività nel 2016

Pubblicato il 10/12/2015

Dopo un anno di inattività i WINDS OF PLAGUE hanno comunicato il proprio ritorno sulle scene. Il frontman Johnny Plague dichiara:

“Per chi non c’era: al concerto di ieri sera abbiamo annunciato che nel 2016 i WOP torneranno in azione. Volevo prendere un minuto per ringraziare tutti gli accorsi che hanno reso lo show di ieri incredibile. E’ stato bello tornare sul palco e sentire l’amore e il supporto del pubblico. Restate sintonizzati per dettagli ulteriori, speriamo di vederci presto! Tanto amore!”.
winds of plague - band - 2012
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.