WINGER: prosegue la composizione del nuovo album

Pubblicato il 09/08/2020

Proseguono i lavori per il nuovo album dei WINGER. Ecco cosa ha dichiarato Kip Winger alla radio americana 95.5 KLOS circa la composizione del disco:

“E’ interessante, perchè non mi è mai capitato di comporre album via mail o file sharing ma è quello che siamo costretti a fare ora. Scrivo parti e le invio a Reb [Beach], il quale aggiunge delle cose e me le rimanda. Prima della pandemia Reb era venuto a Nashville e avevamo composto circa quattro pezzi. Poi è scoppiata la pandemia e abbiamo iniziato a fare le cose via internet. Tornerà presto a Nashville e cercheremo di completare i brani”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.