WINGS OF BEA METALFEST 2017: tutti i dettagli

Pubblicato il 17/05/2017
Riceviamo e pubblichiamo:
Nei giorni 1-2-3 giugno 2017 si terrà a Santhià in provincia di Vercelli il WINGS OF BEA METALFEST.
Il festival dedicato alla memoria della giovane Bea giunge alla 9° edizione, annunciamo i nomi delle bands selezionate tra più di 120 gruppi che hanno inviato la domanda di partecipazione e che ringraziamo.
Giovedì 1 giugno, serata dedicata alle tribute bands: MARTE’S – ZZROCK -BAD BON ROSES  – BAD MEDICINE
Venerdì 2 giugno: DEGREES OF TRUTH – ETERNAL SILENCE – EPHIRA – SCALA MERCALLI – AEVUM – HOLLYWOOD GROUPIES – TEODASIA – WHITE SKULL
Sabato 3 giugno: RAGING DEAD – CYRAX – FERMAT’S LAST THEOREM – LOGICAL TERROR – SINPHOBIA – SECRET RULE – IN.SI.DIA
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.