WINGS OF BEA METALFEST 2019: con NECRODEATH e RHAPSODY OF FIRE

Pubblicato il 23/05/2019

Comunicato stampa:

Nei giorni 14-15-16 Giugno 2019 si terrà a Santhià in provincia di Vercelli il WINGS OF BEA METALFEST.

Il festival dedicato alla memoria della giovane Beatrice giunge alla 11° edizione, annunciamo i nomi delle bands selezionate tra più di 100 compagini che hanno inviato la richiesta di partecipazione, cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le bands che hanno inviato la richiesta di partecipazione.

VENERDI’ 14 GIUGNO: serata dedicata alle tribute band, BLACK AURORA (tributo ai Nightwish) – PHANTOM OF THE OPERA (tributo Iron Maiden) – MERQURYBAND (tributo Queen)

SABATO 15 GIUGNO: FROZEN SAND – TESLA SHAMANS – RED RIOT – AIRBORN – BATTLEFIELD – TEMPERANCE – NECRODEATH

DOMENICA 16 GIUGNO: FARTY WAYNE – RED MASQUERADE – THE I DON’T KNOW – REVERBER – WOLF SINGER – BLACK PHANTOM – METHEDRAS – RHAPSODY OF FIRE

Per ulteriori info visitate il nostro sito: www.maratonarock.it

Pagina fb: https://www.facebook.com/MaratonaRock/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.