WINTERAGE: il video di “The Inheritance Of Beauty”

Pubblicato il 09/06/2021

Comunicato stampa:

I symphonic power metaller WINTERAGE hanno rilasciato il video di “The Inheritance Of Beauty”, la titletrack del loro secondo album pubblicato lo scorso gennaio da Scarlet Records.

Guarda il video qui:

Ecco come ha commentato la band:

“”Tutti guardano la bellezza, nessuno guarda dove è rivolto il suo sguardo”. La ricerca della pura bellezza non deve mai cessare di esistere in un artista, né tantomeno deve essere sostituita da un immediato tornaconto personale. Con questo brano e questo video, abbiamo voluto creare qualcosa di bello, che possa far crescere nel cuore dei fruitori la speranza verso ciò che è giusto, puro e valido. L’eredità della bellezza vive dentro l’uomo, sta a lui avere il coraggio di farla rinascere.”

Oltre 50 persone tra musicisti e professionisti hanno preso parte alla produzione di ‘“The Inheritance Of Beauty”, tra i quali Tommy Talamanca (SADIST), Roberto Tiranti (LABYRINTH) e Vito Lo Re (RHAPSODY OF FIRE). Simone Coen (Chocolate Studio, Apple) ha mixato il disco, mentre il mastering reca la firma di Jacob Hansen (AMARANTHE, EPICA, FLESHGOD APOCALYPSE).

La copertina è  opera di Peter Sàllai (SABATON, HAMMERFALL, AMON AMARTH).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.