WINTERFYLLETH: i dettagli del nuovo album “The Dark Hereafter”

Pubblicato il 31/08/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

Due anni dopo la pubblicazione del seminale album “The Divination Of Antiquity” (2014), i pionieri dell’UK Black Metal, i WINTERFYLLETH ritornano con un attesissimo nuovo album, “The Dark Hereafter”, in uscita su Spinefarm/Candlelight Records il 30 settembre 2016.
Il disco è composto da 5 canzoni inedite e vede la band all’apice della creatività sia dal punto di vista musicale che dei testi. L’album è stato mixato ancora una volta da Chris Fielding agli Skyhammer Studios e masterizzato da Tim Turan alla Turan Audio.

Di seguito la tracklist e l’artwork di “The Dark Hereafter”:

01. The Dark Hereafter (04:11)
02. Pariah’s Path (09:02)
03. Ensigns of Victory (06:47)
04. Green Cathedral (13:08)
05. Led Astray in the Forest Dark (07:37)

winterfylleth - The Dark Hereafter - 2016

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.