WINTERSUN: i dettagli della data romana

Pubblicato il 02/10/2017

Riceviamo e pubblichiamo:

 

SoundsRock Agency & Truck Me Hard presentano:

Lunedì 2 ottobre

I WINTERSUN, la formazione epic metal finlandese, finalmente nella Capitale!
Dopo cinque anni di silenzio, finalmente il nuovo album “The Forest Seasons”, uscito il 21 Luglio per Nuclear Blast, riporta la band capitanata dall’ex ENSIFERUM Jari Mäenpää sui palchi di tutto il mondo.
E questa volta sbarcheranno anche a Roma per un concerto imperdibile per tutti gli amanti del metal epico, melodico, ma anche ricco di quella aggressività death metal che da sempre li contraddistingue.

Sul palco del locale romano, vedremo anche i WHISPERED, con il loro death metal melodico e ispirato fortemente alle sonorità e all’antica cultura del Sol Levante, i BLACK THERAPY, formazione romana che non ha bisogno di presentazioni, da anni sulla scena con il loro death metal di chiara matrice svedese e sempre più sicura dei loro mezzi e i TIME FOR VULTURES, band marchigiana che avrà l’onere di aprire le danze, con il suo groove metal, perfetto apripista della serata.

 

@ Traffic Live
Via Prenestina 738 00155 Roma

Gli orari della serata:

Apertura porte: 19:45
TIME FOR VULTURES: 20:05 – 20:35
BLACK THERAPY: 20:55 – 21:25
WHISPERED: 21:45 – 22:30
WINTERSUN: 23:00 – 00:30

Costo in cassa: 25 €
Prevendita: 22 €+ d.d.p.
http://www.ticketone.it/wintersun-roma-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1960501%2410092672&jumpIn=yTix&kuid=540401&from=erdetaila

 

 

Contacts:
www.facebook.com/wintersun
www.nuclearblast.de/wintersun
Soundsrockagency@gmail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.