WITCHES OF DOOM: il video della cover di “New Year’s Day” (U2)

Pubblicato il 26/06/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I Witches Of Doom sono lieti di annunciare, in collaborazione con la Sliptrick Records, l’uscita del nuovo videoclip “New Year’s Day” – cover del classico degli U2– tributo al compianto Peter Steele dei Type O Negative.
La goth-stoner band capitolina si è avvalsa della collaborazione dell’ex Type O Negative Paul Bento ( alla chitarra solista) ed anche ex membro dei Carnivore– e in cabina di produzione di Frederik Folklare, ascia degli Unleashed.
Il video è stato interamente girato in Lettonia e il suddetto singolo spezza l’attesa per il secondo capitolo del gruppo romano- in uscita nei primi mesi del 2016.

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.