WITCHES OF DOOM: una cover di “Love Will Tear Us Apart”

Pubblicato il 13/01/2018

Riceviamo e pubblichiamo:

La Sliptrick Records è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo singolo dei Witches of Doom (Goth-Stoner-Doom) da Roma.
Attivi dal 2013 e con due dischi alle spalle, il gruppo spezza l’attesa per la realizzazione dell’atteso terzo album, pubblicando la famosa cover dei Joy Division, “Love will Tear Us Apart”. Il brano è una versione rallentata e pesante del classico dei Joy Division aggiungendo elementi goth e doom. “Love will Tear Us Apart” sarà disponibile attraverso tutte le piattaforme digitali – Spotify, iTunes,Apple Amazon ecc. e vedrà la luce il 9 Febbraio. La band sta preparando un video del pezzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.