WITH THE DEAD: Mark Greening fuori dalla band

Pubblicato il 27/01/2016

I WITH THE DEAD hanno annunciato di essersi separati dal batterista Mark Greening. Di seguito il messaggio divulgato dalla band:

“Per ragioni personali e politiche, i WITH THE DEAD non collaboreranno più con Mark Greening. Per quanto ci riguarda, quanto accaduto non necessita di ulteriori sprechi di energie. La band continuerà e delle date britanniche e una nuova lineup verranno annunciate presto”.

with the dead - band - 2015

8 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.