WITHERFALL: annunciano il nuovo album “Curse Of Autumn”; ascolta il primo brano “The Last Scar”

Pubblicato il 06/11/2020

Comunicato stampa:

Quale periodo migliore per tuffarsi di testa nelle melodie più oscure e progressive? Mentre l’ombra dell’inverno sta per calare e le giornate si allungano sempre di più i WITHERFALL annunciano “Curse Of Autumn”, il nuovo album in uscita a marzo 2021, nuovamente su Century Media Records.

L’artwork ancora una volta è stato curato da Kristian Wåhlin, il quarto dipinto nella discografia della band.

Disponibile da oggi un primo assaggio con il brano “The Last Scar”:

Il commento della band:

“Questa è una delle più allegre…ispirata fortemente da una sera del tour in Repubblica Ceca. Probabilmente è una delle canzoni più aggressive dei Witherfall e sicuramente una prova di stamina per i musicisti. Durante le registrazioni il nostro produttore Jon Schaffer (Iced Earth) ci ha messo a dura prova con le take finali di questo brano. Sia noi che il nostro team di Century Media abbiamo pensato che questo fosse il brano giusto per introdurre il nuovo disco ‘Curse Of Autumn’.”

Ulteriori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane.

WITHERFALL sono:
Joseph Michael – Vocals/Keyboards
Jake Dreyer – Acoustic and Electric Guitars
Anthony Crawford – Bass
Marco Minnemann – Drums
Alex Nasla – Live Keyboards

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.