WITHERFALL: il video della nuova “…And They All Blew Away”

Pubblicato il 05/03/2021

Comunicato stampa:

 

I WITHERFALL pubblicano oggi venerdì 5 marzo su Century Media Records, il nuovo album “Curse Of Autumn“.

Per celebrarne l’uscita la band presenta il video della versione editata del brano “…And They All Blew Away“, diretto da Brendan McGowan e prodotto da Zev Deans:

Il commento della band:

“Questa è una versione totalmente editata….per i più coraggiosi sul disco potrete trovare la versione originale, di oltre 15 minuti, probabilmente la cosa più prog che i WITHERFALL abbiano mai composto.”

Ecco i singoli precedenti, “The River“, “The Other Side of Fear”, “Another Face”, “The Last Scar” e “As I Lie Awake”:

Curse Of Autumn” è disponibile  nei seguenti formati:

Ltd. CD Digipak
Gatefold black 2LP for all accounts
200x Gatefold Autumn Amber (transp. orange Vinyl) 2LP via CM Distro Wholesale and Onlineshop
200x Gatefold Ghost White (creamy white Vinyl) 2LP via EMP and Nuclear Blast
300x Gatefold Last Scar Blood Red (deep blood red Vinyl) 2LP – Via the band’s official store https://www.witherfall.com/
digitale

Di seguito la copertina disegnata da Kristian Wåhlin:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.