WITHERFALL: il lyric video del nuovo singolo “Another Face”

Pubblicato il 09/12/2020

 

Comunicato stampa:

I WITHERFALL presentano oggi il lyric video di “Another Face“, nuovo singolo estratto da “Curse Of Autumn“, il nuovo album:

Il commento della band:

“Come molti brani dei WITHERFALLAnother Face‘ è stato scritto esclusivamente con una chitarra acustica, carta, penna e una consistente dose di vino rosso. Ad ogni modo il brano ha realmente preso vita una volta entrati in studio. Uno dei momenti più interessanti delle registrazioni fu durante la registrazione dell’outro di questa canzone, tra armonie chitarristiche e vocali e sottili spostamenti armonici il finale è uno dei punti di climax dell’intero album. Jon Schaffer e Jim Morris hanno davvero portato un sacco di energia in queste sessioni. Per tutti quanti è stato un periodo altamente creativo. Questa traccia è una grande testimonianza di ciò che può accadere quando tutti in un team di produzione lavorano con tutte le loro forze per far brillare ogni singola canzone.”

Curse Of Autumn” sarà pubblicato il 5 marzo 2021 su Century Media Records, il preorder verrà annunciato nei prossimi giorni.

L’artwork è opera ancora una volta del leggendario Kristian Wåhlin ed è il quarto nella discografia della band.

Ecco i singoli precedenti, “The Last Scar” e “As I Lie Awake” (video diretto da Zev Deans (GHOST, BEHEMOTH, CHELSEA WOLFE, DANZEL CURRY, ST. VINCENT):

Di seguito la copertina disegnata da Kristian Wåhlin:

WITHERFALL sono:
Joseph Michael – Vocals/Keyboards
Jake Dreyer – Acoustic and Electric Guitars
Anthony Crawford – Bass
Marco Minnemann – Drums
Alex Nasla – Live Keyboards

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.