WITHERFALL: il nuovo album “A Prelude To Sorrow” a novembre

Pubblicato il 30/08/2018

I WITHERFALL pubblicheranno l’atteso successore di “Nocturnes and Requiems” il 2 novembre su Century Media Records. Intitolato “A Prelude To Sorrow”, il disco sarà una raccolta di riflessioni ispirate dalla morte del batterista Adam Sagan.

La copertina dell’opera è stata curata da Kristian Wåhlin (DISSECTION, AT THE GATES), mentre il mixaggio e il mastering del disco sono stati affidati a Chris “Zeuss” Harris (SANCTUARY, QUEENSRYCHE).

Un brevissimo trailer è disponibile di seguito:

WITHERFALL – “A Prelude To Sorrow”:

1. A Prelude To Sorrow (1:21)
2. We Are Nothing (11:15)
3. Moment Of Silence (6:50)
4. Communion Of The Wicked (6:35)
5. Maridian’s Visitation (3:30)
6. Shadows (7:03)
7. Ode To Despair (3:51)
8. The Call (3:52)
9. Vintage (11:06)
10. Epilogue (2:53)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.