WITHERFALL: il video della cover di “A Tale That Wasn’t Right” degli HELLOWEEN

Pubblicato il 15/03/2019

Di seguito il video dei WITHERFALL per la cover di “A Tale That Wasn’t Right” degli HELLOWEEN. Il pezzo sarà presente sul nuovo EP “Vintage” in uscita nei formati CD, LP e digitale il 22 marzo su Century Media Records.

“Vintage”, che segna l’esordio ufficiale del nuovo tastierista Alex Nasla, conterrà alcune versioni acustiche di vecchi brani e una serie di cover, per circa quaranta minuti di musica.

Tracklist:

1. Vintage Medley

Vintage I
Nobody Sleeps Here…
Vintage II

2. A Tale That Wasn’t Right (Helloween cover)
3. Ode To Despair (Acoustic)
4. The Long Walk Home (December)
5. I Won’t Back Down (Tom Petty cover)
6. Vintage (album version)

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.