WITHERFALL: il video della cover di “Foreplay/Long Time” dei BOSTON

Pubblicato il 01/05/2021

 

Comunicato stampa:

Dopo essere entrati in alcune classifiche internazionali con il loro ultimo album “Curse Of Autumn” i WITHERFALL pubblicano oggi una speciale cover di “Foreplay/Long Time” dei BOSTON, intitolata “Long Time (Long Version)”. Il brano è disponibile in versione acustica sull’ultimo album e in versione editata sulla release giapponese dello stesso.

Il commento della band:

“I WITHERFALL sono dei grandi fan dei Boston. Siamo stati ovviamente influenzati dal loro complesso lavoro di armonie tra chitarra e voce. Joseph è cresciuto a nord di New York e Tom Scholz una volta andò al negozio di tosaerba di suo nonno per alcuni lavori di manutenzione. Dopo essersi interessato alla chitarra Joseph frequentò il Bank Place Guitars, un negozio di proprietà del padre di Joe Bonamassa e di Tom Scholz. La nostra versione di ‘Foreplay / Long Time‘ è un omaggio a una delle più grandi voci della storia del rock and roll, il cantante dei BOSTON, Brad Delp, che nel 2007 si tolse tragicamente tolto la vita… La rielaborazione di questa canzone riflette le vere emozioni dietro il contenuto dei testi. RIP”

Guarda qui il video di “Long Time (Long Version)”:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.