WITHIN DESTRUCTION: fuori il chitarrista Francesco Filigoi

Pubblicato il 20/08/2021

I WITHIN DESTRUCTION si sono separati dal chitarrista Francesco Filigoi in maniera amichevole:

“Purtroppo abbiamo deciso di separarci da Francesco. Sappiamo che vorreste sentirci il dramma, ma non ce n’è letteralmente nessuno. Alla fine si è trattato di pensare nostri piani per il 2022 e ci siamo resi conto che non saremmo stati in grado di percorrere lo stesso percorso allo stesso ritmo.

“Rimaniamo buoni amici e vorremmo ringraziarlo per tutto il duro lavoro e gli sforzi che ha fatto negli ultimi due anni e gli auguriamo tutto il meglio per la sua carriera”.

⚠ANNOUNCEMENT TIME⚠UNFORTUNATELY WE'VE DECIDED TO PART WAYS WITH FRANCESCO. WE KNOW YOU WANNA HEAR DRAMA BUT THERE IS…

Pubblicato da Within Destruction su Giovedì 19 agosto 2021

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.