Il tastierista Martijn Spierenburg ha lasciato i WITHIN TEMPTATION.
“Dopo 24 incredibili anni, ho preso la decisione di lasciare i WITHIN TEMPTATION.
E’ stato un viaggio a dir poco straordinario, pieno di momenti indimenticabili, innumerevoli concerti e il privilegio di condividere musica con un fantastico gruppo di persone, sia band che crew. Sono davvero grato per tutti i momenti che abbiamo passato assieme, sia sul palco che soprattutto giù dal palco, e conserverò per sempre questi ricordi.
Insieme ai miei compagni di band sono riuscito a ottenere tutto e anche di più di quanto avrei mai potuto sognare quando nel 1984 iniziai con le prime lezioni di piano. I WITHIN TEMPTATION sono stati per me più che una band. Lasciare il gruppo non è stata una decisione che ho preso alla leggera.
Non vedo l’ora di lavorare a nuovi progetti che mi permetteranno di crescere sia come musicista che come persona. Questo capitolo finisce, ma l’amore e il rispetto che ho per i miei compagni di band rimarranno sempre vivi.
Ai fan, non posso ringraziarvi abbastanza per tutto il supporto, l’energia e l’affetto che mi avete dato nel corso degli anni. Siete stati il cuore del mio viaggio e vi sarò eternamente grato.
Addio, auf wiedersehen, goodbye.”
La band dichiara:
“Caro Martijn, saluti a te! Grazie per questi meravigliosi 24 anni. È stato incredibile tenere centinaia di concerti, visitare città in tutto il mondo e fare musica insieme. Ci mancherai, ma questo non è un addio”.