WITHIN TEMPTATION: il live con l’orchestra “Black Symphony” verrà trasmesso in streaming

Pubblicato il 27/04/2020

Comunicato stampa:

I WITHIN TEMPTATION trasmetteranno in streaming sui loro canali social il loro primo concerto con orchestra in un’arena: ‘Black Symphony’ live all’Ahoy Arena di Rotterdam sarà disponibile questo giovedì 30 Aprile alle 20.30 sui canali Facebook, YouTube o Twitch della band.

Per la prima volta nella loro carriera, i WITHIN TEMPTATION hanno unito i propri punti di forza con la Metropole Orchestra (diretta da Jules Buckley) e un coro classico a venti voci, elevando i brani veloci e magniloquenti della band a un livello ancora più alto. I WITHIN TEMPTATION hanno eseguito lo spettacolare concerto il 7 febbraio 2008 davanti a diecimila fan sorprendendoli con la partecipazione di ospiti speciali quali Mina Caputo (Life Of Agony), Anneke van Giersbergen (The Gathering) e George Oosthoek (Orphanage), interpretando tutte le hit della loro discografia fino al 2008, tra cui “Mother Earth“, “Stand My Ground” e “All I Need“.

Black Symphony‘ ha esordito ai primi posti di numerose classifiche dei DVD in tutto il mondo, rendendolo uno dei concerti leggendari della carriera della band. Guardate lo show questo giovedì 30 aprile sulla pagina Facebook ufficiale della band, su YouTube e sul canale Twitch.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.