WITHIN TEMPTATION: il video Di “A Fool’s Parade’ girato a Kiev

Pubblicato il 11/04/2024

Artista: Within Temptation| Evento: Mystic Festival| Fotografo: Salvatore Marando| Data: 26 giugno 2019| Venue: Tauron Arena| Citta’: Cracovia

 

Comunicato stampa:

Oggi i WITHIN TEMPTATION sono orgogliosi di presentare il video del loro nuovo singolo ‘A Fool’s Parade’. Registrato per le strade di Kiev con il rinomato regista ucraino Indy Hait, il video musicale di ‘A Fool’s Parade’ riprende la frontwoman Sharon den Adel in importanti punti di riferimento ucraini, accompagnata dal cantante Alex Yarmak.

Guarda il video qui:

Questa uscita, che precede il tanto atteso “Bleed Out 2024 Tour”, è una potente espressione dell’impegno della band a continuare a far luce sulla lotta esistenziale che l’Ucraina sta affrontando contro l’invasione della Russia.

I WITHIN TEMPTATION hanno altresì reso noto che tutti i proventi del brano saranno donati a Music Saves UA per tutta la durata della guerra.

La canzone pubblicata il 5 aprile funge da condanna delle azioni ingannevoli della Russia e getta luce sulle dure realtà che l’Ucraina deve affrontare. I WITHIN TEMPTATION rimangono fermi nel loro sostegno all’Ucraina, con il coinvolgimento in iniziative come la fondazione Ukraine Aid OPS, a favore di una maggiore e necessaria solidarietà.

Ascolta ‘A Fool’s Parade’ in streaming a questo indirizzo.

WITHIN TEMPTATION – Bleed Out 2024 Tour
01.12.2024 – Milano @ Alcatraz

Biglietti su Ticketone

I pacchetti di biglietti VIP sono disponibili per offrire ai fan la possibilità di vivere un’esperienza indimenticabile, che comprende incontri e visite guidate e merchandising esclusivo. Per biglietti, pacchetti VIP e ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale dei WITHIN TEMPTATION all’indirizzo www.within-temptation.com.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.