WITHIN TEMPTATION: il visualizer video del nuovo singolo “Shed My Skin”

Pubblicato il 25/06/2021

 

I WITHIN TEMPTATION hanno pubblicato oggi il nuovo singolo “Shed My Skin“, accompagnato da un visualizer video.

La cantante della band, Sharon Den Adel, dichiara:

“’Shed My Skin’ è incentrata sull’affrontare gli inevitabili cambiamenti nella vita. Parla di diventare la persona predestinata, anche se questo significa perdere chi amiamo, essendoci allontanati. La vera crescita inizia dove finiscono le comfort zone e quello è esattamente ciò che tratta il brano: se non cambiamo, non cresciamo. Se non cresciamo, non viviamo davvero”.

Per questa canzone la band ha collaborato con la band metalcore tedesca ANNISOKAY.

Christoph Wieczorek, cantante e chitarrista degli ANNISOKAY ha aggiunto:

“I WITHIN TEMPTATION sono una band che amiamo e ascoltiamo da tanti, tanti anni. Vi lascio immaginare il nostro sbalordimento quando ci hanno contattati chiedendoci se volessimo partecipare al loro prossimo singolo, semplicemente perché anch’essi amano la nostra musica! Siamo oltremodo orgogliosi di partecipare a questa straordinaria canzone e speriamo davvero che alla gente piaccia tanto quanto a noi”.

Ecco il visualizer video di “Shed My Skin“:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.