WITHIN TEMPTATION: in arrivo il nuovo singolo “Entertain You”

Pubblicato il 30/04/2020

Comunicato stampa:

L’8 maggio 2020 i WITHIN TEMPTATION pubblicheranno il nuovo singolo “Entertain You“, sorprendente successore del settimo album in studio “RESIST“, uscito il 1° febbraio 2019.

Negli ultimi anni, la fiorente carriera dei WITHIN TEMPTATION ha raggiunto l’apice sia dal punto di vista creativo che da quello dei tour. La cantante della band, Sharon Den Adel, dichiara:

“Sia nell’industria musicale che nel mondo che ci circonda, vediamo così tante cose che cambiano e che ci ispirano in modo creativo. Siamo sempre stati una band che abbraccia il cambiamento e questa canzone lo dimostra più che mai, dal punto di vista sia musicale che lirico. Per molti, la canzone sarà uno shock”

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.