WITHIN TEMPTATION: posticipano il concerto online ‘The Aftermath’ al 15 e 16 luglio

Pubblicato il 01/07/2021

Comunicato stampa:

Per motivi tecnici i WITHIN TEMPTATION hanno posticipato ‘The Aftermath: A Show In A Virtual Reality’ dell’8 e 9 luglio alla settimana successiva. Il concerto online avrà luogo il 15 e 16 luglio 2021.

Sharon den Adel:

“Voi tutti sapete che siamo degli eroi assoluti nel riprogrammare le date e ora abbiamo raggiunto una nuova pietra miliare: il più breve rinvio nella nostra carriera fino a questo momento! Stiamo lavorando molto duramente sul nostro evento virtuale, ma siccome è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima – e sicuramente qualcosa che non avete mai VISTO prima, a volte dobbiamo fronteggiare alcuni intoppi nel processo che sono completamente nuovi per noi e la troupe. Per appianare tutto e creare l’esperienza migliore possibile, spettacolare e mitica per voi, abbiamo deciso di posticipare ‘The Aftermath -A Show In A Virtual Reality’ al 15 e 16 luglio. È solo una settimana e sappiamo che varrà la pena aspettare così poco. Non vediamo l’ora che lo vediate. Sarà uno spettacolo da ricordare!”

Acquista i biglietti QUI.

Guarda il primo trailer ufficiale del concerto qui:

– I biglietti acquistati per le date originarie restano automaticamente validi per le nuove date.

– Non siete disponibili nelle nuove date? Non c’è problema! Potete riguardare il concerto nelle 48 ore successive l’inizio.

Il nuovo singolo: ‘Shed My Skin

Oltre al concerto online, i WITHIN TEMPTATION hanno annunciato la nuovissima canzone ‘Shed My Skin’ (con la partecipazione degli ANNISOKAY), uscita ufficialmente venerdì 25 giugno.

“‘Shed My Skin’ è incentrata sull’affrontare gli inevitabili cambiamenti nella vita. Parla di diventare la persona predestinata, anche se questo significa perdere chi amiamo, essendoci allontanati. La vera crescita inizia dove finiscono le comfort zone e quello è esattamente ciò che tratta il brano: se non cambiamo, non cresciamo. Se non cresciamo, non viviamo davvero”, dichiara Sharon.

Per questa canzone la band ha collaborato con la band metalcore tedesca ANNISOKAY. Questa collaborazione è diventata un inno metal assolutamente magniloquente. Ascolta WITHIN TEMPTATION – ‘Shed My Skin’ (featuring ANNISOKAY) su tutte le principali piattaforme streaming QUI.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.