WIZARDTHRONE: il nuovo supergruppo con membri di ALESTORM, GLORYHAMMER, NEKROGOBLIKON e altri

Pubblicato il 08/09/2020

Nuclear Blast Records ha annunciato l’ingresso nel proprio roster del nuovo supergruppo, WIZARDTHRONE.

La band è composta dal cantante e bassista V. Morbistopheles Jones (AETHER REALM), il tastierista C. Hyperiax Bowes (ALESTORM), il batterista E. Wizardthrone Brown (NEKROGOBLIKON, VALE OF PNATH) e i chitarristi M. Archistrategos Barber (GLORYHAMMER, DEATHCODE SOCIETY) e M. Xaviculus Bell (FORLORN CITADEL).

I WIZARDTHRONE dichiarano:

“È con immensa esultanza che annunciamo il nostro patto necrotico con i più stimati mecenati d’arte, la Napalm Records! Immortalate questo giorno con una canzone, umani, e inginocchiatevi davanti ai vostri Supremi Stregoni! Liber Falxifer! Hail the Non-Euclidean Hypercrystal!

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.