WOJTEK: il video di “Giorni Persi”

Pubblicato il 04/12/2023

Artista: Wojtek | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 14 ottobre 2023 | Venue: Circolo Nadir | Città: Padova

Comunicato stampa:

Giorni persi” è il nuovo videoclip dei padovani WOJTEK, quintetto in bilico tra sludge e post hardcore composto da Simone Carraro, Francesco Forin, Mattia Zambon, Morgan Zambon e Riccardo Zulato.

Trattasi del loro primo brano cantato nonché cavallo di battaglia di “Petricore”, il quarto lavoro discografico dei WOJTEK pubblicato il 19 settembre 2023 per Flames Don’t Judge, Fresh Outbreak Records, The Fucking Clinica, Dio Drone, Shove records, Violence in the Veins e Teschio Dischi.

Un sound che si evoluto negli anni, un muro sonoro sempre più stratificato, che abbraccia drumming verticali e linee melodiche più armoniche e inaspettate.

Ad accompagnare il brano, un particolarissimo videoclip diretto da Stefano Pagura. A parlarcene sono gli stessi WOJTEK:
“Ogni giorno è un giorno perso se vissuto in costrizione, il video di “Giorni persi” è Un monito per restare lucidi, per ricordarci che quando vogliamo possiamo calare la maschera che indossiamo, che in fin dei conti siamo degli animali chiusi in gabbia e che possiamo ribellarci Lasciatevi travolgere dal nuovo videoclip del quintetto padovano. Buon ascolto e buona visione!”

Ascolta l’ultimo album dei WOJTEK su Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/album/3MGziAsScXBW5vJbJpEQs7?si=fez8KHsGQEm2adOlm-iE3Q

Segui la band sui social:
FB https://www.facebook.com/wojtek3522
IG https://www.instagram.com/wojtek3522/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.