WOLCENSMEN: ascolta “Hunted” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 29/08/2019

Metalitalia.com, in collaborazione con Indie Recordings, presenta in anteprima per l’Italia “Hunted”, il nuovo singolo dei WOLCENSMEN. Il progetto dark folk di Dan Capp, già nei black metaller WINTERFYLLETH, pubblicherà il nuovo album “Fire in the White Stone” il prossimo 20 settembre.

Dan Capp dichiara: ‘Hunted’ è una delle mie canzoni più semplici ed è stata l’ultima ad essere stata completata per l’album. Non ha deliberatamente nessuna chitarra o violoncello, poiché aveva bisogno di un tono diverso e più oscuro, e l’aggiunta di un organo a cura di John Rivers è stata un colpo di genio. Tematicamente è un’ode al lato oscuro di quel saggio dio conosciuto con molti nomi”.

Album Tracklist:

01 Foreboden
02 A Gainsaying
03 Lorn and Loath
04 Hunted
05 The Woodwose
06 Of Thralls and Throes
07 The Swans of Gar’s Edge
08 Maidens of the Rimeland
09 Fellowship
10 Sprig to Spear
11 Fire in the White Stone

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.