WOLF: i dettagli del nuovo album “Feeding The Machine“

Pubblicato il 07/01/2020

Gli svedesi WOLF pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Feeding The Machine“, il 13 marzo 2020 per Century Media Records.

Il disco è prodotto dal chitarrista della band, Simon Johansson, e verrà mixato da Fredrik Nordström. La copertina è stata realizzata da Thomas Holm (KING DIAMOND, MERCYFUL FATE).

Sarà il primo album con al basso Pontus Egberg (KING DIAMOND, ex-LION’S SHARE) e alla batteria Johan Kullberg (ex-HAMMERFALL, ex-LION’S SHARE).

Ecco la tracklist e la copertina disegnata da Thomas Holm:

01. Shoot to Kill
02. Guillotine
03. Dead Man’s Hand
04. Midnight Hour
05. Mass Confusion
06. The Cold Emptiness
07. Feeding the Machine
08. Devil in the Flesh
09. Spoon Bender
10. The Raven
11. Black Widow
12. A Thief Inside
13. Atlantis (cover version) // bonus track

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.